LIBRERIA RINASCITA, Ascoli Piceno - LABORATORIO DI DIGITAL MARKETING. MANUALE OPERATIVO. EDIZ. INTEGRALE di FERRANDINA ANTONIO

Prodotto scheda

LABORATORIO DI DIGITAL MARKETING. MANUALE OPERATIVO. EDIZ. INTEGRALE di FERRANDINA ANTONIO

ECONOMIA - ECONOMIA E MARKETING

LABORATORIO DI DIGITAL MARKETING. MANUALE OPERATIVO. EDIZ. INTEGRALE

MANUALE OPERATIVO

di FERRANDINA ANTONIO

BTT , 2024

22 F

€ 29,00

Disponibilità immediata

Anno di pubblicazione
2024
Pagine
272 p.
Codice ISBN
9791280487681

Il libro affronta il Digital Marketing con una particolare attenzione per i temi strategici e di pianificazione in modo da creare una base concettuale solida per la successiva disamina dei parametri d'azione e delle formule promozionali e di comunicazione legate alla Rete. Sono stati privilegiati un approccio sintetico e uno stile espositivo semplice e lineare che faciliti la comprensione, l'assimilazione e l'apprendimento rapido dei molti concetti lumeggiati nel volume. La focalizzazione settoriale è stata rivolta al comparto turistico, ma sono numerosi gli esempi in altri settori; le tecniche e gli esempi proposti sono stati finalizzati per rendere il lavoro del Digital Marketer più organico e scientifico, nel quadro di una visione olistica del Marketing.

Titolo

LABORATORIO DI DIGITAL MARKETING. MANUALE OPERATIVO. EDIZ. INTEGRALE

Sottotitolo

MANUALE OPERATIVO

Autore

FERRANDINA ANTONIO

Editore

BTT

Macrosettore

ECONOMIA

Settore

ECONOMIA E MARKETING

Collana

22 F

di pubblicazione

2024

ISBN

9791280487681

Pagine

272 p.