Prodotto scheda
ECONOMIA - ECONOMIA E MARKETING
LABORATORIO DI DIGITAL MARKETING. MANUALE OPERATIVO. EDIZ. INTEGRALE
MANUALE OPERATIVO
BTT , 2024
Disponibilità immediata
- Anno di pubblicazione
- 2024
- Pagine
- 272 p.
- Codice ISBN
- 9791280487681
Il libro affronta il Digital Marketing con una particolare attenzione per i temi strategici e di pianificazione in modo da creare una base concettuale solida per la successiva disamina dei parametri d'azione e delle formule promozionali e di comunicazione legate alla Rete. Sono stati privilegiati un approccio sintetico e uno stile espositivo semplice e lineare che faciliti la comprensione, l'assimilazione e l'apprendimento rapido dei molti concetti lumeggiati nel volume. La focalizzazione settoriale è stata rivolta al comparto turistico, ma sono numerosi gli esempi in altri settori; le tecniche e gli esempi proposti sono stati finalizzati per rendere il lavoro del Digital Marketer più organico e scientifico, nel quadro di una visione olistica del Marketing.
- Titolo
-
LABORATORIO DI DIGITAL MARKETING. MANUALE OPERATIVO. EDIZ. INTEGRALE
- Sottotitolo
-
MANUALE OPERATIVO
- Autore
- Editore
- Macrosettore
- Settore
- Collana
- di pubblicazione
-
2024
- ISBN
-
9791280487681
- Pagine
-
272 p.